Lo space clearing riguarda il riordino degli spazi vitali che occupi quotidianamente, la tua casa in particolar modo, ma può riguardare anche il tuo studio, l’ufficio, il negozio, l’automobile, il cui stato ha un enorme impatto sul tuo spazio interiore e quindi sul tuo benessere personale.
Se sei costantemente circondato dal disordine, da oggetti, magari vecchi e inutilizzabili, documenti, libri e decorazioni che non ti piacciono più, apparecchiature non funzionanti, se vivi in un ambiente che ti appesantisce la tua energia personale ne sarà condizionata con un livello di vitalità più basso, confusione, tendenza a rimandare, difficoltà nel prendere decisioni, senso di affaticamento e irritazione.
Lo space clearing è utile nei casi in cui si ha tendenza ad accumulare e non si riesce a liberarsi del superfluo rimanendo legati al passato.
Mettere ordine nella tua casa e negli spazi che occupi ti consente di mettere ordine nella tua vita, agisce sulle emozioni, consentendoti di vedere più chiaro dentro di te e di focalizzarti su ciò che ti rende felice, liberando energia utile a raggiungere gli obiettivi che ti sei posto.
Se senti il bisogno di mettere ordine nella tua casa e nella tua vita, riacquistare la tua energia e creare spazio per andare incontro ad un futuro più ricco ed armonioso, puoi decidere di intraprendere un percorso che ti aiuti a liberarti del superfluo.
La parte pratica prevede un piano d’azione per occuparsi dell’aspetto materiale del riordino e poi c’è la parte più importante, quella che ha impatto sulla sfera emotiva, che ti permetterà di mantenere i risultati ottenuti e vivere più serenamente e liberamente.
Gli strumenti usati sono il colloquio, meditazioni, visualizzazioni, tecniche energetiche che ti aiuteranno a smettere di rimandare e di passare all’azione, facendo spazio al cambiamento e alla felicità.
Se vuoi saperne di più contattami.
Leggi anche Liberarsi del superfluo – Cos’è lo space and energy clearing.