INNER SMILE – Cos’è il sorriso interiore

inner smile

Il Sorriso Interiore è una pratica molto antica ma estremamente semplice oltre che efficace. Se praticato tutti i giorni produce un’energia di alta qualità.

Un sorriso sincero trasmette un’energia d’amore che ha il potere di scaldare e guarire.

Cercate di ricordare un momento nel vostro passato quando vi sentivate inquieti o fisicamente a terra e qualcuno, magari un estraneo, vi ha regalato un grande sorriso spontaneo: immediatamente vi siete sentiti meglio.

Nell’antica Cina i maestri riconobbero il potere dell’energia del sorriso.
Essi praticavano il Sorriso Interiore, il quale metteva in movimento l’energia Chi e ne produceva una di alta qualità, che consentiva loro di vivere a lungo, sani e felici.

Sorridere a se stessi è un gesto di amore di sè. Il Sorriso Interiore indirizza l’energia del sorriso agli organi e alle ghiandole che sono così vitali per noi; spesso, distratti dalla vita di tutti i giorni, ci comportiamo col nostro corpo come un padrone che non si interessa mai dei suoi dipendenti e si sorprende quando le cose vanno male.

Se instauriamo familiarità con i nostri organi, apprezziamo ciò che fanno e li ascoltiamo, essi ci ripagano con benessere e vitalità.

Annunci